X
zoom +

LIEWOOD

ALLAN ZAINETTO - PANDA STONE GREY

€ 50,00

Originale e super-pratico, è il nuovissimo zainetto Panda Stone Grey perfetto per l'asilo e il tempo libero.
La fodera interna è a righe in colore a contrasto, che rende unico ogni zaino.
E' capiente, dotato anche di una tasca esterna per contenere tutto il necessario, pur essendo pensato perfettamente a misura di bambino.
Le sue morbide bretelle imbottite sono regolabili e una fibbia aggiuntiva sul torace permette di tenere lo zainetto perfettamente in posizione ed evitare che scivoli dalle spalle.
Curato nei minimi dettagli, con il musetto del gattino stampato e le sue orecchie volanti.
Dotato anche di una maniglia superiore per un facile trasporto a mano. All'interno ci sono tre tasche aggiuntive e l'etichetta per scriverci il nome.

_Bretelle imbottite, confortevoli e regolabili
_Fibbia aggiuntiva sul torace
_Ampio scomparto principale con zip
_Tasca esterna con zip
_Tre tasche all'interno

• Materiale esterno: 100% poliestere riciclato
• Fodera interna in tessuto a contrasto
• Dimensioni: altezza 28 x 23 x 11 cm
• Tasca interna
• Età: 3 - 7 anni

LIEWOOD crea prodotti irresistibili per la famiglia moderna - dalla biancheria in tessuti organici, alla morbida maglieria, alle collezioni di articoli per la tavola in bambù dalle forme e dai colori delicati e fino agli oggetti di uso quotidiano.
Liewood ha base a Copenhagen e tutte le loro collezioni si ispirano allo stile nordico: essenziale, di ottima manifattura, fatto per durare per generazioni.
I materiali utilizzati sono i migliori ed i prodotti sono realizzati sotto stretto controllo in modo da salvaguardare l'ambiente e la nostra famiglia.
I prodotti tessili sono fabbricati in India presso un fornitore certificato GOTS (Global Organic Textile Standard).
Liewood nasce nel 2015 da un'idea di Anne Marie Lie Nielsen, un passato nel mondo della moda, con una passione per l'estetica nordica, il design, mamma di bambini piccoli che ha deciso di unire la bellezza alla funzionalità.