X
zoom +

DONNA WILSON

BEAR FRIENDS - TEA TOWEL

€ 15,50

Splendida tovaglietta in lino/cotone con gli Amici orsetti.
Perfetta per la colazione, la merenda dei bimbi, per decorare la tavola in modo divertente quando intrattieni amici e persone care. O semplicemente per aggiungere un tocco di decor alla tua cucina!

• Materiale: qualità fine di lino/cotone
• Dimensione: 48 x 80 cm
• Stampato in UK

Nominata "Designer dell'anno 2010" dal British Design Award, Donna Wilson è una giovane designer scozzese che ha creato un mondo incantato fatto di cuscini, piatti, accessori e pupazzi, che, anche se non sorridono mai, colpiscono sempre per la loro pacata tenerezza.
Le sue creature, i pupazzi, sono personaggi insoliti, bizzarri e assolutamente irresistibili che sono stati ispirati dai suoi racconti dell'infanzia e dalla vita immersa nella natura della campagna dell'Abeerdinshire.
Nuovissima è la sua collezione di piatti e bicchieri in melamina, che sembrano veramente usciti da una fiaba e fatti su misura per i bambini, ma che affascinano anche i più grandi.
Ogni prodotto di Donna Wilson racchiude in sè il valore della manifattura artigianale, infatti il Brand, per quanto possibile, si avvale di fornitori e produttori che hanno sede nel Regno Unito, per cercare di mantenere vivo l'artigianato locale con una rete di artigiani di talento che lavorano con grande amore e orgoglio.