X
zoom +

STUDIO ROOF

CASETTA PORTATILE MOBILE HOME YELLOW

€ 21,50

Bastano pochissimi minuti per montare Mobile Home, una deliziosa casetta in robusto cartone riciclato e biodegradabile.
All'esterno è bianca ed è decorata con alberi e animali grigio chiaro, e c'è ancora molto spazio per poter essere colorata, dipinta e decorata secondo la fantasia di ogni bimbo. I suoi interni sono gialli, ci sono 8 stanze, fori per spiare e un sottotetto per riporci oggetti o colori.
Può essere la casetta per le bambole, o il castello per cavalieri e principesse, o il luogo per far riposare piccoli animaletti o macchinine.
E' la prima leggerissima casetta che si puo' facilmente e comodamente trasportare da una stanza all'altra, grazie alla maniglia sul tetto, o portare in gita dai nonni, o in vacanza..

• Materiale: cartone riciclato e biodegradabile
• Dimensioni: 57 x 45 x 28 cm
• Facilissima da montare

Kidsonroof è stata fondata nel 2005 con l'idea che i bambini debbano avere il controllo completo del loro mondo fantasioso. Lo sforzo dei designers di Kidsonroof è rivolto alla possibilità di lasciare molto spazio ai piccoli per poter esprimere il loro potenziale creativo.
La ecosostenibilità è inoltre un punto fermo dell'azienda olandese: i giocattoli in cartone sono infatti prodotti con materiale riciclato e biodegradabile.
L'idea di Kidsonroof è stata ottimamente accolta in Olanda ed internazionalmente, ottenendo diversi premi e nominations con i suoi prodotti.
L'ambizione di Romy Boesveldt e Ilya Yashkin, coppia di fondatori e creativi del marchio, è di continuare a stupirci disegnando prodotti belli ma basilari per bambini e adulti.