X
zoom +

VULLI

MASSAGGIAGENGIVE PIE

€ 14,90

Chan Pie Gnon sono i tre simpatici giocattoli massaggiagengive che aiutano il bambino a lenire il fastidio nel delicato periodo della dentizione.
Il rosa Pie ha due graziose orecchie tonde e piedi squadrati, ideali per il bimbo da succhiare e mordicchiare. La morbida consistenza della gomma naturale, la leggerezza e la simpatica forma a fungo facilitano la presa anche per le piccole mani dei bambini. 
Premendogli la pancia emette un divertente suono. Sicuro e completamente privo di sostanze chimiche.
Realizzato a mano in Francia con 100% gomma naturale e colori atossici per uso alimentare.

• Materiale: 100% gomma naturale e colori atossici per uso alimentare
• Dimensioni: è alto circa 12 cm
• Conforme alle norme CE
• Non sterilizzare il prodotto ma pulire la superficie con un panno umido imbevuto di acqua e sapone
• Realizzato orgogliosamente a mano in Francia da Vulli
• Ideale dalla nascita

La storia di Sophie la giraffa è una storia semplice: un certo Signor Rampeau, un giorno nel lontano 1961, decise di fabbricare un gioco in caucciù decisamente diverso dagli altri e dedicarlo ai bambini che mettono i loro primi denti, al loro bisogno di mordicchiare in completa sicurezza.
Sophie la Giraffa, col suo lungo collo e la deliziosa aria esotica, gli parve l'ideale per la percezione di bambini così piccoli.
Da allora generazioni di bambini hanno mordicchiato e accarezzato Sophie, e molte mamme hanno considerato la giraffina una compagna indispensabile nel periodo della dentizione.
Ancora oggi Sophie la Giraffa viene prodotta artigianalmente in Francia e per realizzarla occorrono più di 14 operazioni manuali con materiali di prima qualità, naturali, atossici e resistenti. Il suo successo stà anche nel processo di fabbricazione, un segreto conservato con cura dall'azienda Vulli, nella fabbrica dell'Alta Savoia.