X
zoom +

MAILEG

TOPINA - PRINCIPESSA SUL PISELLO

€ 47,00

Una meravigliosa topina Principessa sul pisello vestita di un luccicante abito rosa e una corona dorata.
Arriva in una deliziosa scatola che è il suo castello, con torre separata, e la sua camera che comprende 6 materassi in cotone imbottiti, in differenti fantasie, una copertina con bordo di pizzo e un cuscino floreale. Immancabile il pisello verde lavorato all'uncinetto.
Queste piccole riproduzioni di Maileg, sono meravigliosi giocattoli senza tempo, bellissimi anche come piccolo elemento di arredo.

• Materiale: 100% cotone
• Scatola in cartone
• Dimensioni: il topino è alto 14 cm circa
• Dimensioni scatola: 17 x 14,5 x 8,5 cm
• Comprende: un topino principessa, un castello in cartone, 6 materassini in cotone imbottito, un cuscino, una copertina con pizzo, un pisello all'uncinetto
• Design Danese

Maileg è un marchio di design Danese con un concetto contemporaneo e moderno, fondato nel 1999 da Dorthe ed Erik Mailil.
Maileg è sinonimo di eccellenza nei giocattoli per bambini. Collezioni di Rabbit e Bunny, tenerissimi coniglietti e leprotti fatti a mano di stoffa, di diversa grandezza.
Sono creazioni dallo stile unico e divertente, conosciuti e amati dai bambini in tutto il mondo, creati dalla designer Dorthe Mailil.
Tanti personaggi diversi popolano il magico e poetico mondo di Maileg: conigli e leprotti, tassi, scimmiette e volpine, sirene e pirati, ballerine, principesse e soldatini, sonagli, casette per topini..